La Grafill Kepha2.0 torna a vincere e conquista il primo posto in classifica

Sembra non essere stata incisiva per la Grafill Kepha la sconfitta scorsa subita in casa contro la “Laide Carini”, infatti le ragazze non hanno perso tempo a riaffermare le loro potenzialità sul campo da gioco infliggendo un netto 3-0 alla “A.S.D. Primula Monreale”, squadra di casa.
Si è svolta a Morneale, la terza partita di Coppa Palermo , un match determinante ai fini della classifica del Girone C, che grazie a questa vittoria vede in testa proprio la Grafill Kepha con 7 punti.

Senza colpi di scena, la Grafill si è aggiudicata la partita per 3 set a 0 contro la “Primula Monreale” che non ha potuto opporsi alla determinazione della squadra ospite bramosa di vittoria. Durante un 1° set combattuto la “Primula Monreale” , portatasi in vantaggio sulle ospiti, vede soffiarsi da sotto il naso il set, dopo un buon recupero da parte della squadra avversaria, con il parziale di 23-25, punto cruciale e determinante per il proseguimento del match . Infatti, dopo la perdita del 1° set la squadra di casa non riesce a reagire, e nei due set successivi,cede all’impeto della Grafill Kepha che, senza perdere lucidità, strappa alla Primula Monreale 3 punti importantissimi, vincendo 2° e 3° set con i parziali di 14-25 e 14-25, distaccando le avversarie con ben 11 punti di vantaggio in entrambi i set.
Grafill Kepha: 23 Catalano, 7 Di Cristina, 5 Gatta, 10 Messina, 4 Miosi (cap), 17 Morici, 13 Provenzano, 12 Tantillo, 11 Fertitta (L), 15 Cirincione (L2). All. Castronovo, VAll. Brusca.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *