Mandralisca, caso pulci: secondo un lettore l’informazione danneggerebbe l’immagine dell’istituto

mandraliscaRiceviamo da parte di uno studente del Mandralisca, una mail che, con piacere, pubblichiamo integralmente relativa agli accadimenti di questi giorni che stanno vedendo protagonista il liceo classico cefaludese. Ci occorre però precisare che non è nostra intenzione ledere l’immagine di alcuno ma soltanto quella di raccontare i fatti, naturalmente ricorrendo alle nostre fonti , che manteniamo riservate .
Qualora gli studenti del liceo Mandralisca o il corpo docente o il corpo docente, per completezza d’informazione, contribuire nel raccontare gli accadimenti sarà nostra premura condividere le informazioni coi lettori.

Di seguito la nota dello studente pervenuta alla redazione:

Salve,
Sono uno studente del liceo Mandralisca. Volevo chiedervi se cortesemente potreste rimuovere gli articoli da voi pubblicati di recente riguardo la presenza di pulci al liceo. Oltre a contenere informazioni non vere, per cui l’Istituto potrebbe anche procedere penalmente, non ci permettono di risolvere il problema come avremmo voluto. Informare è un vostro diritto, ma purché questo venga espletato nel modo migliore.  Probabilmente sarò stato il primo a scrivervi, ma il mio pensiero è condiviso da parecchie persone all’interno del liceo, non solo da studenti, ma anche da insegnanti e dirigenti. Danneggiare l’immagine del liceo pubblicando notizie non del tutto conformi al vero, peraltro in un momento difficile per l’istituzione tutta del Mandralisca, non può portare che effetti deleteri. Dateci una mano, vi sarei grato se procedeste come suggerito. 

Distinti saluti,
G.S.
POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *