Autoimpego: Fabio Capuana (NCD Castelbuono) incontra Vicari e Schifani

capuana-vicari-schifaniIl 5 dicembre a Chiusa Sclafani il vicepresidente del Consiglio comunale e capogruppo del Nuovo centrodestra Fabio Capuana ha incontrato i vertici del partito nelle persone del senatore Renato Schifani (presidente emerito del Senato) e della senatrice Simona Vicari (sottosegretario allo Sviluppo Economico), in occasione di un convegno dal titolo “Se una mattina ti svegli con una idea di Impresa ti aiutiamo noi”.

Nel corso della giornata si sono affrontati temi relativi alle attrazioni culturali, naturali e turistiche, con opportunità di sviluppo con incentivi per l’autoimpiego (d.lgs. 185/2000). Medesima iniziativa verrà intrapresa a breve presso il comune di Castelbuono, organizzata dal vicepresidente Capuana con la partecipazione degli enti sovracomunali, quali So.Svi.Ma, Gal ed altri. Prenderanno parte, inoltre, diverse alte cariche istituzionali e dell’Ncd.

Al termine dell’incontro il presidente Schifani, la senatrice Vicari e il vicepresidente consiliare Capuana si sono recati nella locale Stazione dell’Arma dei Carabinieri per una breve visita.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *