La Grafill Kepha2.0 vince la seconda di campionato contro la Primula Monreale

kephaSi è svolta ieri sera presso la palestra della scuola Rosario Porpora, casa della Grafill Kepha2.0,  la seconda partita di campionato della Grafill Kepha2.0 che ancora una volta non ha ostentato a mostrare la propria determinazione nel vincere contro la “Primula Monreale”, precedentemente incontrata e battuta nel girone C di Coppa Palermo.

La partita ha visto la squadra di casa come unica e sola protagonista del match, infatti la Grafill senza alcun ostacolo ha vinto facile e in un’ora e mezza ha messo fine allo scontro con un secco 3-0, al quale la Primula, nonostante non abbia mai mollato, non ha potuto opporre resistenza, vista la determinazione delle avversarie.

L’inizio del match ha visto le due squadre conteggiarsi il primo set punto per punto, diversi errori commessi dalla Grafill per la poca concentrazione sul campo da gioco permettono alla Primula di credere nel possibile raggiungimento del 25° punto del set, ma raggiunta la soglia dei venti punti queste subiscono l’allungo della Grafill e perdono il set con un parziale di 25-20.

Al contrario, nei due set successivi, senza perdere minimamente concentrazione, le ragazze di casa decidono velocemente la partita, con pochi errori e con molto animo, incitate anche dai tifosi entusiasti dell’andazzo del match, raggiungono la vittoria dell’incontro con i parziali di, rispettivamente nel secondo e nel terzo set, 25-12 e 25-13 a discapito della Primula.

Speriamo in un’altra ottima prestazione della Grafill Kepha nel prossimo incontro, che si svolgerà fuori casa il 13/12/14 ore 18,30 presso il “Palazzetto dello sport di Ficarazzi” contro l’U.S. Volley, seconda squadra in classifica dopo la Grafill.

Valentina Portera

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *