Zannella Basket. L’appello degli ultras: ” Uniti possiamo vincere”

Alla vigilia della partita fondamentale che la Zannella Basket giocherà Domenica al PalaIgnazioCefalù contro il Costa d’Orlando i tifosi organizzati della Brigata Ultrà Cefalù  lanciano il loro appello alla cittadinanza per sostenere la squadra.
“Ancora una volta puntiamo sull’orgoglio dei Cefaludesi. Domenica chiediamo a tutti i tifosi di unirsi a noi per ringraziare i ragazzi per le vittorie  già ottenute, come l’ultima importantissima  a Cosenza, e per continuare ad inseguire uno degli obiettivi stagionali, il primo in ordine cronologico:  le fasi finali di Coppa Italia.

Riempiamo il palazzetto e facciamolo diventare una bolgia. Ricordiamo inoltre che giocheremo contro rivali storici del Costa D’ Orlando e dunque il nostro e il vostro aiuto diventa ancora più determinante. Uniti possiamo vincere ” .

Come già citato precedentemente un’eventuale vittoria a scapito del Costa d’Orlando qualificherebbe la Zannella Basket Cefalù di diritto agli spareggi per le Final Eight di Coppa Italia che si svolgeranno a Rimini nel mese di Febbraio.

Francesco Petrigna

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *