Pollina e Finale, nasce il movimento politico Pollina Libera – ColoriAmo le Madonie

Pollina
L’assemblea di un gruppo di cittadini di Pollina e Finale, dopo numerosi e partecipati incontri, questa sera ha data vita al nuovo movimento politico Pollina Libera – ColoriAmo le Madonie.
Questo Movimento vuole essere un’alternativa agli attuali movimenti politici e vuole ritrovare il sentimento della politica non più agganciata alla logica del potere, ma rivolta alla cura dell’interesse pubblico e al soddisfacimento dei bisogni dei cittadini.
I principi ispiratori del Movimento sono quelli della partecipazione attiva di tutti alla vita politica della comunità, del servizio, dell’accoglienza, dell’umiltà e del rispetto dell’altro.
Il Movimento assume anche un orizzonte più ampio, che abbraccia l’intero territorio madonita e intende valorizzarne le tradizioni, le bellezze artistiche, culturali e naturalistiche, rafforzando nei cittadini il sentimento di appartenenza al proprio territorio.
Sabato 13alle 17.30 a Finale, e domenica 14 alle 19.00 a Pollina, il Coordinatore, l’avvocato Polizzotto, e un gruppo di aderenti presenteranno in Piazza il Movimento con la manifestazione dal titolo Ridiamo un’anima a Pollina e Finale.
POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *