Priulla: “Domenica serviranno intensità e concentrazione”

priulla1) L’ottimo ruolino di marcia degli avversari apre le porte ad un grande match domenica: come leggi questa partita?

Domenica sarà una partita difficilissima per noi. Giochiamo contro una squadra che ha dimostrato fino a questo momento di essere la favorita del campionato, con un roster completo in tutti i ruoli, con giocatori esperti e tanti professionisti, ed un coach di categoria superiore. Per riuscire a portare a casa i due punti avremo bisogno di giocare una partita di grande intensità e concentrazione, e sarà importante come sempre anche il sostegno del nostro pubblico.

2) Costa d’Orlando non viene da una settimana facile considerati i vari infortuni: come si presenta Cefalù per domenica?
Anche noi veniamo da un periodo difficile, non è stata una settimana facile, ma in queste partite tutto passa in secondo piano: il loro roster e la qualità del loro gioco gli permette di sopperire alle assenze in maniera soddisfacente.

3) Vincere le prossime due partite significa andare in coppa Italia: quanto ci tieni e soprattutto che peso avrebbe sulla stagione a livello fisico?

Al momento pensiamo partita dopo partita, non siamo noi i favoriti per andare a disputare gli spareggi per la coppa Italia, ma se ciò avvenisse sarebbe un risultato straordinario per la nostra società. Dal punto di vista fisico non cambia assolutamente niente anzi ci aiuterebbe ancora di più. Nonostante tutto siamo consapevoli che i nostri obiettivi sono altri e la coppa Italia sarebbe la ciliegina sulla torta di un girone di andata ottimo per noi.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *