Motorshow, a Robert Kubica il Memorial Bettega

Con la vittoria di Robert Kubica è andata in archivio l’edizione del ritorno del Motor Show. La manifestazione bolognese, che mancava dal panorama motoristico da un paio danni, è tornata alle luci della ribalta proponendo la sia tradizionale formula che abbina l’automotive allo sport.

Nei tre giorni di chiusura gli spettatori hanno potuto assistere a importanti sfide tra i protagonisti del World Rally Championship, derapate e traversi mozzafiato hanno allietato, come di consueto,  il pubblico accorso sugli spalti dell’area 48. Molto appassionante il duello della finale che ha contrapposto il polacco Robert Kubica al funambolico statunitense Ken Block. I

l successo della Ford Fiesta Wrc di Kubica è stato netto. Un secco tre a zero nelle manche di sfida diretta non ha praticamente lasciato scampo alla vettura gemella condotta da Block. Presto per gli organizzatori sarà tempo di bilanci, è inutile in un periodo di crisi nera guardare ai fasti del passato, vedere tante famiglie in giro per i padiglioni della fiera deve essere da stimolo per continuare ad andare avanti.

POTREBBE INTERESSARTI