Vittoria da Tris anche in campionato per la Grafill Kepha2.0

Kepha 2Vincono per la terza giornata di fila in campionato le ragazze di coach Castronovo che, Domenica, hanno giocato outdoor contro l’ U.S Volley.
Le cefaludesi hanno raggiunto il massimo risultato con un 3-0 secco e senza troppe pressioni, andando così ad allungare la falcata in classifica.
Raggiunta quota 9 punti, la Grafill Kepha si trova al secondo posto per una differenza di quoziente punti rispetto alla “San. Gabriele”, prima del girone a pari punti e ancora non incontrata in campionato.

Il match, svoltosi presso Ficarazzi, poco combattuto, ha palesato una mancanza di carattere da parte della squadra di casa, che solo al terzo set ha raggiunto la soglia dei 20 punti, favorita dagli errori della Grafill Kepha, come sempre determinata a portare a casa 3 punti importanti.

I primi due set hanno presentato una Grafill Kepha molto concentrata, cominciando il primo set con un parziale di 6-0 nei primi minuti di gioco, dove le ragazze dell’U.S. Volley non sono riuscite a reagire in nessun modo arrendendosi sin dal primo set alla Grafill Kepha per 9-25.

Secondo e terzo set, giocati in circa 40 minuti totali, hanno presentato le ragazze di casa con più animo e concentrazione, nonostante tutto però nemmeno questo è stato d’aiuto per mettere in difficoltà gli ospiti, che con poca difficoltà e fatica hanno conquistato la vittoria del match con gli ultimi due parziali di 19-25 e 20-25.

Il prossimo match di campionato per la Grafill Kepha si svolgerà a Palermo, giorno 21/12/2014, presso la “Palestra S.M.S. Bonfiglio” via Imera.

Valentina Portera

 

 

FORMAZIONE:

Kepha: 23 Catalano, 7 Di Cristina, 5 Gatta, 4 Miosi (cap), 17 Morici, 13 Provenzano, 1 Sparacino, 19 Gugliuzza, 12 Tantillo, 11 Fertitta (L), All. Castronovo, VAll. Brusca, D.A. Antonella Ilardo, A.S. Marcello Collerà.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *