Comunicato di ringraziamento da parte dell’associazione Culturale Musicale Città di Cefalù

bandaRiceviamo e pubblichiamo integralmente una nota proveniente dall’associazione Culturale Musicale Città di Cefalù.

Ci siamo lasciati augurandoci buon natale e adesso è il momento di augurarvi buon anno e ringraziare tutti coloro che fattivamente collaborano per realizzare la notte del 24 la tradizionale Ninnaredda. Quindi grazie a tutti i musicisti che con allegria e entusiasmo rinsaldano il gruppo e continuano a valorizzare questa tradizione sin dalla serata di prova. Grazie al Bar Duomo che mette a disposizione il proprio punto luce, permettendoci di sfruttare la naturale cassa armonica che si crea in quella zona e di evitare quindi ulteriori costi alla nostra associazione. Grazie al Comune di Cefalù per la concessione del patrocino e l’apprezzatissima targa donata, a fine esibizione, quale riconoscimento per l’impegno profuso ad avvicinare i giovani alla musica nei nostri 25 anni di vita associativa e gli oltre 100 anni di attività bandistica. Grazie ad Antonio Musotto che ha messo a disposizione le aste, i microfoni panoramici e i relativi cavi necessari. Grazie a Roby D’Antoni per il Mixer e l’amplificazione…  Ma sopratutto un grazie doveroso va a tutte quelle numerose persone che hanno assistito e ascoltato  la  nostra esibizione da ogni punto di una Piazza Duomo gremitissima come ogni anno.

Infine un ulteriore invito a incontrarci nuovamente, il 5 gennaio a P.zza Garibaldi alle ore 19:45, per la tradizionale Ninnaredda di chiusura delle festività natalizie. In tal senso un ultimo ringraziamento va al punto vendita Imperial di Cefalù che  metterà a disposizione dell’ associazione un proprio punto luce

Il presidente
Cav. Francesco Cassata