Vince ancora la Grafill Kepha e vola in semifinale di Coppa

grafillGrafill Kepha2.0 vs Mondello Volley, 3-0

Si è giocata domenica 4 Gennaio la partita dei quarti di finale che ha visto protagoniste dello scontro la Grafill Kepha, prima del girone C, contro il Mondello Volley, seconda classificata nel girone B, presso la palestra della scuola media Rosario Porpora di Cefalù.

Il match, poco sofferto da parte della Grafill Kepha, non ha evidenziato un’ottima prestazione da parte delle ragazze ospiti che, seppur abbiano profuso un grande impegno, hanno lasciato campo libero alla squadra di casa, vincitrice indiscussa della partita.

La Grafill parte bene e dopo un inizio punto a punto ingrana e raggiunge la soglia dei 25 punti lasciando le avversarie a 13. Nel secondo set il Mondello Volley a denti stretti tenta di portare via un set tirando il punteggio fino ai 20 punti, ma nonostante gli sforzi le ragazze di casa con il solito sprint finale raggiungono la vittoria del  parziale con il punteggio di 25-20 andando così a giocare l’ultimo senza troppi sforzi fisici e sul punteggio di 2-0.
Il Mondello infatti, stanco per l’impegno profuso fino a qyuel momento, stanca e cede di schianto, lasciando la partita in balia della Grafill Kepha che non si lascia sfuggire questo boccone e vince anche il terzo set per 25-11.

Vola così in semifinale la squadra dell’All. Giorgio Castronovo, che fino ad ora ha raggiunto molte vittorie ed una sola sconfitta subita in Coppa Palermo, poco incidente sui risvolti visti.

Grafill Kepha: Sparacino, Lupo, Miosi (cap), Gatta, Tantillo, Provenzano, Morici, Catalano, Cirincione (L), Fertitta (L). All. castronovo, 2All. Brusca, DA Antonella Ilardo, AS Marcello Collerà.


Mondello Volley: Bombace, Calì, Conti, D’Alba, Filicicchia, Governale, Mesmoudi, Provenzano, Fumagalli (L). All. Passarelli.


Arbitro: Li Volsi di Palermo.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *