Si interrompe al ‘Franchi’ la serie positiva per il Palermo

Si conclude la serie di risultati positivi per il Palermo con una sconfitta al ‘Franchi’ di Firenze per 4 a 3. Comincia subito in salita per i rosanero con Dybala costretto a stare fermo per un infortunio durante il riscaldamento, al suo posto Iachini inserisce Belotti. E va sotto al 20mo con Pasqual che insacca alle spalle di Sorrentino. Secondo tempo pirotecnico con Basanta che raddoppia al 51mo, dopo 8 minuti accorcia le distanze Quaison e al 61mo il Palermo raggiunge il pareggio con lo svedese che firma la sua prima doppietta in serie A. Reazione pronta della Fiorentina con Cuadrado che porta in vantaggio i viola al 65mo e Joaquin che chiude virtualmente la partita al 74mo. Sul finale e precisamente al minuto 81 Belotti mette la firma sul tabellino siglando il rigore del definitivo 4-3. Nonostante la sconfitta il Palermo ha mostrato carattere e volontà, la prossima domenica i rosanero affronteranno la Roma al Barbera in una gara che riserverà sicuramente spettacolo ed emozioni.

Fiorentina: Tatarusanu, Alonso (75′ Richards) , Basanta, Tomovic, Pasqual, Valero, Fernandez (86′ Vargas) , Joaquin, Cuadrado (82′ Kurtic), Pizarro, Gomez

Palermo: Sorrentino, Gonzalez, Munoz, Feddal, Laazar (63′ Emerson), Morganella, Rigoni (81′ Bolzoni), Barreto, Maresca (52 Quaison), Vazquez, Belotti.

 

Giacomo Lombardo.

Foto: palermocalcio.it

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *