Iachini: “Con la Roma servirà molta attenzione. Dybala? Valuteremo tra oggi e domani”

Ha parlato Iachini alla vigilia della partita con la Roma di domani sera (ore 20.45 al Barbera). “La Roma ha un grande progetto, hanno tanti ottimi giocatori. Sarà dura, servirà molta attenzione. Per noi è una partita molto difficile, loro hanno calciatori di qualità e giocano benissimo anche a livello di collettivo. Dybala? Valuteremo il suo recupero tra oggi e domani. A Firenze la sua assenza ha cambiato qualcosa a livello mentale. Servirà un grande Palermo”. Ad arbitrare la partita sarà Damato coadiuvato dagli assistenti Nicoletti, Vuoto, De Luca, Peruzzo, Ghersini.

Intanto la società rosanero ha annunciato il rinnovo del contratto di Vazquez fino al 30 giugnio 2019. Le parole dell’italo-argentino: “Sono davvero felice di poter continuare la mia avventura a Palermo. Per me questo è un enorme attestato di stima da parte del Presidente, della dirigenza e dello staff tecnico. Ringrazio tutti loro e voglio ripagare questa fiducia continuando a dare il massimo per questi colori, con i quali spero di centrare obiettivi sempre più ambiziosi”

Intanto Munoz ha rifiutato la proposta di contratto offerto dalla società per tre anni, e proprio per questo nel match con i giallorossi potrà andare in tribuna.

Giacomo Lombardo

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *