Un punto che sa di beffa, a Genova è 1 a 1 tra Palermo e Sampdoria

Il Palermo esce con un punto che sta stretto e ha il sapore della beffa. Gli uomini di Iachini vanno subito sotto al 6′ del primo tempo con Eder che porta in vantaggio i blucerchiati, che successivamente cercheranno il gol del raddoppio per tutto il primo tempo. Seconda frazione di gioco che comincia bene per i Rosanero che, al 49′ trovano la rete del pareggio con Vazquez e circa 10 minuti dopo con un tiro di Morganella colpisce la traversa ed entra alle spalle di Viviano, un gol fantasma che il giudice di linea misteriosamente non convalida e provoca l’espulsione di Fulignati della panchina rosanero. La partita non avrà altri gol e terminerà col risultato di 1-1 con il Palermo vero e proprio dominatore del secondo tempo.

Sampdoria: Viviano, De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini, Duncan (Krsticic), Palombo (Rizzo), Obiang, Soriano, Eder, Bergessio (Okaka).

Palermo: Sorrentino, Vitiello, Gonzalez, Andelkovic, Morganella, Rigoni, Bolzoni (Belotti), Barreto, Lazaar (Deprela), Vazquez, Dybala.

 

Giacomo Lombardo.

Foto: Palermocalcio.it

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *