Zannella opposta al San Severo per la Coppa Italia di Serie C Nazionale

Si giocherà domani sera alle 20:30 la partita tra Zannella Basket Cefalù ed Allianz San Severo. Il match, valido per l’andata del barrage di Coppa Italia, vedrà scendere sul parquet la prima classificata del girone I e la prima classificata del girone H del campionato di Serie C Nazionale. La palla a due è prevista, come detto, per le ore 20:30 e si attende un grande spettacolo sia sul campo che sugli spalti.

 

Le parole del vice presidente Iuppa:

1) La Zannella Basket scenderà domani in campo in una partita molto importante: quali sono le sensazioni che si provano?
“Sono molto emozionato per l’impegno in coppa perchè ci da la possibilità di proiettarci ancora di più verso il basket di livello nazionale”. 

2) Quanto è importante, a livello societario, prendere parte ad incontri del genere?
“Partecipare ad un incontro del genere é fondamentale per la crescita della nostra società sia a livello tecnico che organizzativo”. 

3) Cosa ti aspetti da questa partita?
“Dalla partita mi aspetto un bello spettacolo. San Severo é molto forte ma noi giocheremo per dare grande soddisfazione ai nostro tifosi che ci sono sempre vicini seguendoci ovunque e con un comportamento da categoria superiore”. 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *