Palermo-Verona, Toni: “Sarà bello tornare al Barbera”

A dirigere Palermo – Verona di domenica alle ore 15:00 sarà il sig. Tommasi della sezione di Bassano del Grappa, gli assistenti saranno La Rocca e Tegoni, il quarto uomo Petrella e i giudici d’area Calvarese e Mariani. Ecco il probabile 11 titolare di Iachini che dovrà far conto con un’assenza pesante quale quella di Maresca: (3-5-1-1): Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Barreto, Rigoni, Bolzoni, Lazaar; Vazquez; Dybala. A disposizione: Ujkani, Feddal, Munoz, Daprelà, Terzi, Pisano, Emerson, Chochev, Della Rocca, Quaison, Joao Silva, Belotti.

Ritorno al ‘Barbera’ per un ex di importanza rilevante come Luca Toni, che oggi in conferenza stampa ha dichiarato: “Sarà una bella partita, molto difficile per noi perché loro in casa hanno trovato un entusiasmo importante. Proverò a far gol al Palermo, sono sicuro che non troverò un bel clima nei miei confronti, diciamo che da quando me ne sono andato non mi trattano così bene. Però a Palermo ho fatto comunque due anni belli, dalla Serie B ho raggiunto la Serie A e anche la Nazionale, sarà bello tornare in quello stadio”.

Nel mercato si registra l’arrivo di Jajalo, centrocampista proveniente dal Rijeka. Forte è anche l’interessamento per il difensore Paraguaiano Ortiz, che attualmente milita nella squadra del Cerro Porteno. In uscita sempre forte il Milan per il difensore Munoz.

Giacomo Lombardo.

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *