Collesano: arrestati gli artefici della rapina alla BCC

Arrestati questa mattina i due Palermitani già conosciuti alle Forze dell’Ordine per la rapina alla Banca di Credito Cooperativo San Giuseppe del 06 novembre 2014: il 29enne C. G., residente nel Capoluogo di Provincia, ma già detenuto per un’altra rapina in banca, ed il 37enne B. F., nato a Palermo, ma residente a Misilmeri.

Le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Cefalù in stretta collaborazione con i colleghi della Stazione di Collesano, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Termini Imerese, che ha richiesto l’applicazione delle relative ordinanze di custodia cautelare, hanno consentito di attribuire un nome ai due rapinatori che, poco dopo le ore 12:00 del 06 novembre dello scorso anno, si erano introdotti all’interno della agenzia di Collesano della “B.C.C. San Giuseppe” e, usando violenza e minacce nei confronti degli impiegati e di una cliente che si trovBevilacqua Francescoavano allora all’interno dei locali, si erano impossessati della somma in contanti di € 18.000 circa.

Sono, comunque, in corso le indagini dei Carabinieri di Cefalù per giungere all’ identificazione di eventuali altri complici, che avevano partecipato alla rapina.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *