“Boom – Polmoni Urbani”. Il nuovo progetto del M5S Sicilia in collaborazione con Farm Cultural Park di Favara

unnamed (1)Dopo il successo del Fondo di Garanzia del Microcredito (Che ha erogato 555 Mila Euro e finanziato 23 imprese, tra cui l’ex stabilimento “Birra Messina” che aveva chiuso) oggi all’Assemblea Regionale Siciliana è stato presentato Boom – Polmoni Urbani. Il nuovo progetto promosso dal Movimento 5 Stelle Sicilia in collaborazione con Farm Cultural Park di Favara.

Boom – Polmoni Urbani è un concorso di idee per promuovere la creatività dei giovani siciliani e nuovi modelli di Sviluppo Urbano. Il progetto trova copertura finanziaria tramite la restituzione delle eccedenze degli stipendi dei 14 deputati che compongono il Gruppo Parlamentare all’A.R.S. del MoVimento 5 Stelle.

Le prime tre idee risultanti vincitrici otterranno un contributo di 120.000€ lordi a fondo perduto ciascuno.unnamed (2)

Possono presentare progetti tutti i cittadini (italiani e stranieri), residenti in Sicilia alla data di presentazione della domanda, organizzati in gruppi formali o informali composti da un minimo di 2 persone. I candidati dovranno aver compiuto i 18 anni di età alla data di presentazione della domanda. I progetti possono essere sviluppati in partnership con enti locali, scuole, università, imprese e altri attori sociali che possono sostenerne l’attività in vari modi (uso di strutture, ambienti, attrezzature, risorse economiche, ecc.).

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *