Arrestato castelbuonese trovato con 50 grammi di cocaina

Sorpreso con 50 grammi di cocaina sulla strada provinciale in direzione  Castelbuono. È successo lo scorso venerdì pomeriggio, quando una gazzella dei Carabinieri durante uno dei normali posti controllo sulla strada provinciale SP 9, ha fermato l’autovettura condotta da Francesco Paolo Catalano, nato a Palermo, classe 1952, residente a Castelbuono, volto noto alle forze dell’ordine.

Dopo gli accertamenti di routine, i militari hanno notato che l’uomo era fortemente agitato e turbato da quanto stava accadendo. Pertanto, gli investigatori hanno approfondito il controllo attraverso una perquisizione personale e veicolare. È proprio al termine di questi accertamenti che veniva rinvenuto, nella tasca interna del cappotto del 62 enne, CATALANO FRANCESCO PAOLOun involucro in cellophane contenente della sostanza presumibilmente stupefacente, poi rivelatasi cocaina. Accompagnato presso gli uffici della Compagnia di Cafelù, l’uomo è stato tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e processato con rito direttissimo.

Dopo la convalida dell’arresto, è stata comminata la misura cautelare degli arresti domiciliari. Le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Cefalù, sono dirette ad accertare i canali di rifornimento della droga.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *