Fognatura danneggia l’impianto di illuminazione: 50 punti luce spenti in via Oreto e traverse

Una perdita fognaria danneggia il circuito elettrico: Amg disattiva 50 punti luce dell’impianto di illuminazione di via Oreto e traverse.

I punti luce sono stati disattivati in via Oreto (tratto da via Mendola al ponte sul fiume Oreto), in via Decollati, in via Maestri del Lavoro, in Fondo Napoletano e in via Mario Orsi. Le strade rimangono per il momento completamente prive di illuminazione pubblica.

Nel corso dell’intervento di riparazione di un guasto, i tecnici di Amg Energia Spa hanno trovato la presenza di una perdita di liquami all’interno di un pozzetto di ispezione dell’impianto di illuminazione in via Oreto, all’altezza del civico 177.  Necessaria la disattivazione di tutti punti luce collegati, a tutela dell’incolumità dei cittadini: la presenza dei liquami, infatti, ha abbattuto i normali livelli di isolamento richiesti per il funzionamento dell’impianto. Amg ha subito informato del problema Amap e settore Manutenzione del Comune di Palermo, fissando già domani mattina un sopralluogo per individuare i provvedimenti da adottare con urgenza.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *