Aci Palermo organizza un corso di primo rilascio licenza pilota Csai

L’Automobile Club di Palermo organizza un corso di PRIMO RILASCIO della licenza sportiva ACI/CSAI che si svolgerà il prossimo 26 febbraio presso la sece dell’Automobile Club in viale delle Alpi 6 a Palermo.
“Questo – sostiene il presidente Angelo Pizzuto – al fine di avvicinare la gente, soprattutto i giovani, alle gare sportive e sviluppare anche la propria passione agonistica, pilotando una auto da corsa in maniera professionale e, soprattutto, in sicurezza”.
L’Automobile Club di Palermo organizza i corsi di primo rilascio da tanti anni, corsi dai quali sono usciti negli anni tanti giovani talenti che hanno poi avuto una brillante carriera ad alti livelli regionali e nazionali.
Le attivita’ dei corsi sono coordinate dall’ufficio sportivo dell’A.C Palermo:  informazioni e scheda d’iscrizione sono disponibili presso l’Automobile Club di Palermo,  alla mailufficiosportivopa@integra.aci.it oppure al numero: 091-300468. Sara’ possibile iscriversi fino al 26 febbraio entro le ore 12. Il Corso e’ gratuito.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *