Il Real Cefalù batte il Real Parco e consolida il primato in classifica

10991197_872278006149386_5871143741059621300_nUna partita da vincere a tutti i costi e vittoria è stata per il Real Cefalù, che in casa ha sconfitto per 6-2 il Real Parco dando così continuità ai risultati positivi ottenuti in questo girone di ritorno. Una vittoria che abbinata agli altri risultati diventa ancora più importante, visti i pareggi di Assoporto-United Capaci e la sconfitte della Wisser in casa della Mabbonath e del Mascalucia in casa dello Juventus Scirea.
Una partita senza storia condotta dal primo all’ultimo minuto dai ragazzi di mister Manzella, che hanno comandato il gioco lasciando solo pochissime occasioni alla formazione ospite. Virruso, diffidato parte dalla panchina al suo posto Corda, Lo Monaco preferito ad un’acciaccato Fuschi. Ritmi lenti ad inizio partita, ma basta qualche accelerazione per diventare pericolosissimi. Su una di queste Hamici punta il diretto avversario, lo salta e batte il portiere per 1-0. Il Real continua a costruire ma non a segnare, sfiorando il goal più volte. Il raddoppio arriva quasi alla fine del primo tempo grazie a Fuschi che sul secondo palo raccoglie l’assist di Hamici.
Nel secondo tempo le squadre si allungano e la partita diventa più divertente. Hamici sigla la sua doppietta personale, Cividini oggi in versione assist-man ne regala due splendidi a Riesi che non si fa pregare ed anche lui trova la doppietta. Il Real Parco non ha più nulla da perdere ed accorcia le distanze con un rigore trasformato da Prestigiacomo. Ma il Real non è ancora sazio e trova un’altro goal con Vitrano che tocca un pallone che rimbalza sulla linea. Il 6-2 finale è siglato da Scavone.
A fine partita le parole del capitano Isgrò: “è stata l’ennesima prestazione da grande squadra da grande gruppo da grande uomini. Complimenti a tutti i nostri tifosi che ogni settimana diventano sempre di più’. Adesso dobbiamo archiviare subito questa vittoria e pensare alla prossima. Sarà durissima visto che il Passanisi è dito di soli 2 punti e non perde in casa da 3 anni, servirà una prestazione super in un momento cruciale del campionato“. Ancora un ringraziamento da parte della Società a TimeLab per aver fatto “esplodere” il palazzetto con musica ed intrattenimento.


Real Cefalù – Real Parco = 6-2
Reti: 2 Hamici, 1 Vitrano. 1 Fuschi, 2 Riesi.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *