Domenica il Palermo ospita l’Empoli, Iachini opta per il cambio di modulo

Domenica alle 15 il Palermo ospiterà l’Empoli di Mister Sarri. I toscani sono un po la rivelazione del campionato, non subiscono una sconfitta dal 26 gennaio e sono reduci da quattro risultati utili consecutivi, squadra formata da giovani con Maccarone e Tavano a dare quel tocco d’esperienza in più che non guasta.

Qui Palermo: Iachini potrà contare sul rientro di Maresca dall’infermeria, allenatore rosanero che opterà per il cambio di modulo, il 4-3-2-1 che ha espresso un buon gioco nella trasferta di Roma contro la Lazio. I Probabili 11 che scenderanno al Barbera saranno: Sorrentino, Morganella, Gonzalez, Terzi Daprelà, Chochev, Maresca, Rigoni, Vazquez, Quaison, Dybala. La squadra palermitana dovrà fare a meno di Barreto, squalificato per una giornata dal giudice sportivo.

Qui Empoli: Sarri vuol dare continuità al momento positivo del suo Empoli e proverà a farlo a Palermo dove anche le grandi hanno avuto qualche difficoltà, il mister campano dovrà fare a meno solo dell’indisponibile Guarente. Ecco i probabili 11: Sepe, Hysaj, Rugani, Tonelli, Mario Rui, Croce, Valdifiori, Vecino, Saponara, Tavano, Maccarone.

L’arbitro della partita sarà Cervellera della sezione di Taranto, l’arbitro pugliese sarà coadiuvato da Dobosz e Di Vuolo, quarto uomo Musolino mentre gli addizionali saranno Peruzzo e Maresca.

 

Giacomo Lombardo

Foto: Palermocalcio.it

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *