Bando Servizio Civile Nazionale, 14 volontari per San Mauro Castelverde

103_logo-servizio-civileÈ stata approvata dal Dirigente responsabile del Servizio 3 “Terzo Settore, Volontariato, Servizio Civile, Pari Opportunità”, con decreto R.S. n.453/S3 del 27/02/2015, la graduatoria dei progetti di Servizio Civile nazionale valutati positivamente per l’anno 2015 da realizzare in Sicilia.

Si tratta, in particolare, dei progetti presentati alla Regione Siciliana entro il 31 luglio 2014 prorogato al 4 agosto 2014 dagli enti iscritti all’albo del servizio civile nazionale.

Si precisa che la collocazione nelle graduatorie dei progetti valutati positivamente NON comporta l’automatico inserimento degli stessi nei bandi per la selezione dei volontari, in quanto, ai sensi del paragrafo 4.5 del Prontuario, allegato al D.M. 30 maggio 2014, saranno inseriti nei bandi solo i progetti con i punteggi più elevati, fino alla concorrenza delle risorse finanziarie disponibili per l’anno 2015.

Fra questi, con ben 86 punti di valutazione vi è il progetto del comune di San Mauro “San Mauro Castelverde: Turismo sostenibile tra storia, natura e memoria”. I volontari coinvolti saranno 14. Il bando dovrebbe uscire a metà marzo.

 

Angelo Giordano

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *