Chievo – Palermo. Rigoni: “Voglio far gol nello stadio che mi ha dato tanto”

Sarà Giacomelli della sezione di Trieste ad arbitrare il match di domani alle ore 18:00 tra Chievo e Palermo. Il fischietto triestino sarà coadiuvato da Meli e Vuoto, quarto uomo Preti e gli addizionali Banti e Nasca. Ritorno da ex al ‘Bentegodi’ per Luca Rigoni che in conferenza stampa ha dichiarato: “Posso solo parlare bene del Chievo, ha una struttura importante ed è una società solida. Ho scelto di andar via perchè avevo bisogno di nuovi stimoli. Tornerò in uno stadio per me importante, ritroverò molti amici ma dovrò scordarmi di tutto in quei 90 minuti. Se esulterò? Non so se lo rifarei come all’andata, sta di fatto che vorrei trovare un altro gol”.

Qui Palermo: Nesson squalificato, indisponibili i soliti Gonalez e Morganella, Iachini va verso il 3-5-2 con Sorrentino, Andelkovic, Terzi, Vitiello, Daprelà, Barreto, Jajalo, Rigoni, Rispoli, Vazquez, Dybala.

Qui Chievo: Mister Maran dovrà fare a meno di Mattiello e Botta infortunati più Hetemaj squalificato. Classico 4-4-2 con Bizzarri, Zukanovic, Dainelli, Cesar, Frey, Birsa, Izko, Radovanovic, Schelotto, Meggiorini, Paloschi.

 

Giacomo Lombardo

Foto: Palermocalcio.it

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *