Palermo: ex spacciatore sorpresa alla guida senza patente

E’ accaduto nella nottata di ieri a Palermo, quando i Carabinieri della Stazione Brancaccio, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio, hanno tratto in arresto per “violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale di Pubblica Sicurezza L. M., nato a Palermo classe 1989, volto noto alle forze dell’ordine.

Il prevenuto, si è imbattuto in un posto di controllo, sorpreso in via Salvatore Cappello alla guida dell’autovettura Fiat Panda, di proprietà di un familiare, sprovvisto della patente di guida poiché revocata in applicazione della citata misura di prevenzione, per reati di spaccio sostanze stupefacenti e armi.

L. M., al termine delle formalità di rito veniva condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo conclusosi nella giornata di ieri con la convalida e in aggiunta la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, tre volte alla settimana, pertanto rimesso in libertà.

La Fiat Panda su cui viaggiava illecitamente L. M., è stata sottoposta a fermo amministrativo per trenta giorni, affidata alla legittima proprietaria.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *