Giornale di Cefalù: Intervista senatrice Di Giorgi sul centro nascite

gdc1383Nel servizio di apertura del notiziario “Il Giornale di Cefalù” va in onda l’intervista esclusiva alla senatrice Rosa Maria Di Giorgi che, con una interrogazione in Senato, chiede – senza se e senza ma – il mantenimento con piena funzionalità del centro nascite dell’Ospedale di Cefalù. Un “patto del Nazareno” a Campofelice? Lo spostamento a destra dell’amministrazione comunale del Sindaco Rosario Massimo Battaglia? Lo denuncia Paola Parisi che si è irrevocabilmente dimessa dall’incarico di assessore all’edilizia privata, turismo, giovani e lavoro.

Lunedì 18 maggio è il giorno della festa di San Leonardo Murialdo; ne parla il parroco degli Artigianelli padre Pasquale Pagliuso: La grande statua del Santo torinese dei giovani, all’ingresso della Chiesa, è stata restaurata.
Una Palermo poco conosciuta è quella presentata dall’archelogo Ferdinando Maurici che ha presentato per SiciliAntica la storia del capoluogo siciliano durante la dominazione araba tra l’831 e il 1072.
Il Giornale di Cefalù (n.1383, anno 32), notiziario diretto da Carlo Antonio Biondo, viene trasmesso da Radio Cammarata domenica 17 e lunedì 18 maggio ore 13:00.
POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *