La Zannella batte Sarno e guadagna la seconda piazza

17 May 2015

Era attesa ad un incontro dentro o fuori la Zannella di Priulla nel match di oggi contro Sarno. C’era da vendicare la gara della settimana scorsa in terra campana persa dai cefaludesi per 82 – 66, i cefaludesi sono stati chiamati ad una vittoria che doveva prevedere un distacco di almeno di 17 punti, a questo obiettivo hanno risposto da grande squadra vincendo per 90 -65. Una partita che gli ospiti hanno deciso di mettere sul piano del nervosismo creando falli e proteste, ma che con questo Cefalù non ha attecchito e che ha strappato di forza un risultato che ha permesso il sorpasso al secondo posto in classifica proprio sui campani. La prossima settimana i ragazzi di coach Priulla saranno impegnati sul difficile campo di Scauri.

Zannella Basket Cefalù: Listwon 3, Hudson 18, Lombardo 12, Mollura 20, Sodero14, Cefalù2, Terrasi M. ne, Rosponi ne, Terrasi G. 18, Gallo 3. Coach Priulla

Basket Sarno: Ferrara 9, Moccia 14, Auriemma 8, Robinson 14, Di Capua 14, Sangiovanni ne, Bennet ne, Milone 5, De falco 1, Cardasco 0. Coach Sanfilippo.



Commenti

Post nella stessa Categoria