La Zannella batte Sarno e guadagna la seconda piazza

Era attesa ad un incontro dentro o fuori la Zannella di Priulla nel match di oggi contro Sarno. C’era da vendicare la gara della settimana scorsa in terra campana persa dai cefaludesi per 82 – 66, i cefaludesi sono stati chiamati ad una vittoria che doveva prevedere un distacco di almeno di 17 punti, a questo obiettivo hanno risposto da grande squadra vincendo per 90 -65. Una partita che gli ospiti hanno deciso di mettere sul piano del nervosismo creando falli e proteste, ma che con questo Cefalù non ha attecchito e che ha strappato di forza un risultato che ha permesso il sorpasso al secondo posto in classifica proprio sui campani. La prossima settimana i ragazzi di coach Priulla saranno impegnati sul difficile campo di Scauri.

Zannella Basket Cefalù: Listwon 3, Hudson 18, Lombardo 12, Mollura 20, Sodero14, Cefalù2, Terrasi M. ne, Rosponi ne, Terrasi G. 18, Gallo 3. Coach Priulla

Basket Sarno: Ferrara 9, Moccia 14, Auriemma 8, Robinson 14, Di Capua 14, Sangiovanni ne, Bennet ne, Milone 5, De falco 1, Cardasco 0. Coach Sanfilippo.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *