Pronti per tornare a scuola? Promozioni imperdibili all’Istituto Rosmini di Cefalù!

rosmini2L’Istituto A. Rosmini di Cefalù è lieto di annunciare la proroga delle promozioni per le iscrizioni in corso dell’anno scolastico 2015/16 offrendo a tutti gli iscritti eccezionali vantaggi economici :

SCONTO DEL 50% da listino su base annua valido per tutti i corsi scelti;

– Sessione GRATUITA di esami di idoneità, integrativi o recupero anni;

– Primo anno GRATUITO per tutti;

– Ritiro diploma GRATUITO se ci presenti un amico.

I neo-iscritti usufruiranno, inoltre, di straordinarie innovazioni didattiche, come la didattica laboratoriale per l’indirizzo “Liceo delle Scienze Umane”, e le simulazioni pratiche per esercitare attività commerciale o bancaria per l’indirizzo “ITC Amministrazione Finanza e Marketing”. 

L’Istituto offre lezioni personalizzate individuali volte al recupero o al consolidamento dei contenuti in tutte le materie. Grazie al personale docente altamente qualificato verranno previsti percorsi di studio pronti a soddisfare le differenti esigenze di ciascun iscritto. Si contraddistingue per l’ambiente familiare e il clima di semplicità, di collaborazione e di massima disponibilità del personale docente e del personale amministrativo.

Come riportato nei decreti allegati, l’Istituto Rosmini è in grado di offrire a tutti i suoi iscritti un servizio equipollente alla scuola statale, in quanto si qualifica come ente riconosciuto sia dall’assessorato regionale all’istruzione e formazione, sia dal Miur. In tale ottica, dunque, tale riconoscimento istituzionale ne garantisce la massima professionalità, offrendo altresì un adeguato livello di preparazione e competenza sia a livello teorico che pratico.

RINNOVO RICONOSCIMENTI PARITA’

Visita il sito: www.istitutorosmini.eu

Recapiti telefonici: Tel./Fax. 0921 922145 – Cell 389 0373160

E-mail: segreteria@istitutorosmini.eu

RICHIEDI GRATUITAMENTE INFORMAZIONI ADESSO!

CORRI A DIPLOMARTI!

LA VOSTRA GARANZIA LA NOSTRA QUARANTENNALE ESPERIENZA!

IL VOSTRO SUCCESSO E’ ANCHE IL NOSTRO!

I DOCENTI LA NOSTRA FORZA!


Nel rispetto del valore dell’istruzione, in cui crediamo fermamente,
la scuola è il nostro passaporto per il futuro, poiché il domani appartiene a coloro che oggi si preparano ad affrontarlo”.

POTREBBE INTERESSARTI