Nuova DS 4 e DS 4 Crossback [Video]

Un modello, due silhouette distinte e un nuovo frontale. Uno stile unico fondato su una forte identità ed elementi emblematici DS. Sempre più tecnologia high tech e raffinatezza nei minimi dettagli…… arrivano Nuova DS 4  e DS 4 Crossback.

DS 4, che dal lancio ha venduto più di 120.000 esemplari nel mondo, si rinnova con Nuova DS 4, una berlina dinamica e raffinata, per clienti che ricercano sensazioni e piacere di guida, e con DS 4 Crossback, una nuova silhouette inedita, dall’assetto rialzato e dallo stile di una “crossover” elegante.

Questa doppia offerta è la risposta del Marchio DS alle aspettative dei clienti del segmento delle compatte premium. Un segmento che ha visto nascere negli ultimi anni nuove silhouette dalla forte personalità. Le crossover rappresentano ormai il 30 % del mercato attuale delle berline compatte premium.

« DS è spirito d’avanguardia.  Per DS 4 questo spirito si esprime con la nostra offerta di due silhouette: una nuova berlina premium e una nuova proposta inedita: DS 4 Crossback, dallo stile di una “crossover” elegante. Con questa nuova offerta complementare, il Marchio DS dichiara la sua ambizione e la sua capacità di soddisfare le aspettative dei clienti» Yves Bonnefont, Direttore generale del Marchio DS.

Linee fluide, dinamiche ed eleganti, leggeri dettagli cromati sulla carrozzeria, motorizzazioni performanti ed efficienti: Nuova DS 4 possiede tutti gli standard della berlina premium e aggiunge un tocco personale con l’offerta bicolore per la carrozzeria e il tetto. Con i suoi interni eleganti, esclusiva, sempre più personalizzabile, Nuova DS 4 si rivela degna erede della tradizione automobilistica DS, all’insegna dell’innovazione, della personalità, della raffinatezza e di tecnologie all’avanguardia. Nuova DS 4 costituisce un’offerta unica e di riferimento nel segmento delle compatte premium.

DS 4 Crossback è l’auto versatile per eccellenza. L’assetto rialzato, le ampie ruote nere, le modanature dei passaruota e le barre al tetto denotano la sua vocazione da “crossover” elegante.

Nuova DS 4 e DS 4 Crossback incarnano perfettamente lo spirito DS:

  • per un’identità forte, sottolineata dal nuovo frontale (la calandra DS Wings derivata direttamente dalla Concept Car Numéro 9 e i nuovi proiettori DS LED VISION),
  • per la tecnologia innovativa con l’offerta di connettività DS CONNECT, che include il protocollo Apple CarPlay®,
  • per le motorizzazioni performanti fino a 210 cv, con emissioni di CO2 comprese tra 100 g /km e  138 g/km,
  • infine per la raffinatezza, con il rivestimento in pelle nappa della plancia e dei pannelli delle portiere e con la lavorazione della pelle semi-anilina dei sedili a “cinturino d’orologio”, un’esclusiva del Marchio DS.

Questi modelli, presentati in anteprima mondiale al Salone di Francoforte 2015, saranno commercializzati in Europa a partire da novembre 2015.

In Italia, i prezzi vanno da 22.600 Euro per la versione Nuova DS 4 PureTech 130 S&S CHIC, fino a 33.750 Euro per la versione Nuova DS 4 Crossback BlueHDi180 S&S EAT6 SPORT CHIC.

POTREBBE INTERESSARTI