Presepi da tutto il mondo in mostra

locandina presepiDomenica prossima, 6 dicembre 2015 alle ore 10.30, presso i locali delle ex Scuderie di Villa Niscemi, si terrà l’inaugurazione di una
mostra di presepi provenienti da tutto il mondo, promossa dal Centro studi “Paolo Borsellino”. Alla cerimonia prenderanno parte il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, Rita Borsellino, presidente del Centro Studi, Adham Darawsha, presidente della Consulta delle Culture, e rappresentanti della Comunità inter-religiosa di Palermo, che reciteranno una preghiera ecumenica.

La mostra sarà visitabile dal 6 dicembre al 31 gennaio 2015, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00 nei giorni feriali.
Dalle 10.00 alle 13.00 le domeniche e i festivi. L’iniziativa, con il patrocinio del Comune di Palermo, della Consulta delle Culture e con il supporto della Direzione Generale per lo Studente del MIUR, è arricchita da un calendario di eventi realizzati con il contributo di: Istituto Penale per Minorenni, Centro “Santa Chiara”, Liceo artistico “E. Catalano”, Liceo “Regina Margherita”, Istituto Alberghiero “I. e V. Florio” di Erice (Tp), Istituto Alberghiero “Paolo Borsellino”, Istituto Comprensivo “Amari-Roncalli-Ferrara”, Istituto Comprensivo “Perez-Madre Teresa di Calcutta”, Direzione Didattica Statale “Nicolò Garzilli”.

POTREBBE INTERESSARTI