Cefalù: NCD contro Lapunzina per le bollette dell’acqua

Il gruppo consiliare del Nuovo Centro Destra del consiglio comunale di Cefalù ha presentato durante la scorsa seduta una interpellanza urgente all’amministrazione in oggetto al sollecito di pagamento delle bollette dell’acqua arretrate e relative alle annualità  2006/2007/2008 ricevuto da alcuni cittadini che si troverebbero in situazione di mora.

Bollette che secondo i consiglieri d’opposizione non hanno motivo di essere pagate dai cittadini, essendo state oggetto di una forte campagna politica dell’attuale sindaco di Cefalù Rosario Lapunzina, all’epoca dei fati consigliere di opposizione durante la sindacatura Guercio.  Gli allora consiglieri d’opposizione Lapunzina e Pasquale Fatta avevano infatti richiesto la convocazione di una seduta del consesso comunale per l’approvazione di un atto di indirizzo volto al non pagamento delle bollette della fornitura idrica.

I consiglieri NCD chiedono quindi alla maggioranza “quali iniziative intendono assumere per risolvere il problema – si legge nell’interpellanza – il danno e la beffa creata ai cittadini”

POTREBBE INTERESSARTI