Casting a Palermo per una serie tv Rai

Si stanno svolgendo a Palermo i casting di una nuova serie tv della Rai con protagonista Kim Rossi Stuart che sarà girata tra le provincie di Palermo e Trapani a partire dal mese di marzo. La serie sarà ambientata nella Sicilia degli anni ’70 e narrerà le vicende di un commissario impegnato nella lotta contro la criminalità organizzata.

La società Palomar, che la produce, sta cercando a Palermo diverse persone come comparse, in particolare giovani. Si cercano anche giovani siciliani per piccoli ruoli con battute: 1 bambino di circa 8 anni con capelli chiari e occhi celesti; 1 ragazzo tra 14/18 anni siciliano, moro con occhi scuri che deve saper nuotare; 1 ragazzo tra 14/18 anni siciliano con capelli chiari e occhi celesti che deve saper nuotare; 1 ragazza tra 14/18 anni molto bella, siciliana, con occhi e capelli di qualsiasi colore; 1 ragazzina tra i 10/12 anni con colori scuri, bella, carina, estroversa, siciliana e simpatica che deve saper nuotare e andare sott’acqua.

Coloro che sono interessati a questa proposta di lavoro retribuita possono inviare 2 foto (una in primo piano e una foto intera senza trucco e senza pose) all’indirizzo email castingfictiontrapani@gmail.com. Inoltre è necessario allegare nell’email 2 contatti telefonici e i seguenti documenti: fotocopia fronte/retro chiara e leggibile della carta d’identità e tessera sanitaria del minore, e documento d’identità o patente più tessera sanitaria di entrambi o almeno un genitore

POTREBBE INTERESSARTI