Renault presenta la nuova grande berlina Talisman

106685-renault_75187_it_itAl via in Italia la commercializzazione di Renault TALISMAN, la berlina di segmento D che con Nuovo Espace completa la parte alta della gamma Renault.
 
Renault TALISMAN sarà presentata in Italia questo weekend in tutta la Rete di vendita Renault e sarà accompagnata da una campagna pubblicitaria inedita che vede la grande berlina della Casa Transalpina alle prese con un test dinamico molto singolare.

Eletta “Auto più bella dell’anno – 2015” al 31° Festival Automobilistico Internazionale, Renault TALISMAN è pronta a sfoggiare la sua silhouette slanciata ed elegante anche in Italia.  Dal 30 gennaio la nuova berlina di segmento D della Casa francese sarà disponibile presso tutta la Rete di vendita Renault per farsi apprezzare nelle sue doti stilistiche e dinamiche.

Oltre che per il suo design statutario, in linea con i codici classici delle berline di questo segmento, e per il comfort di vita a bordo che offre grazie al suo abitacolo accogliente e spazioso, Renault TALISMAN si distingue grazie al sistema Multi-Sense®: il “direttore d’orchestra” che fa coincidere l’insieme delle tecnologie di TALISMAN con i desideri del conducente, massimizzando il comfort, la prestazione ed il piacere di guida.

Su strada, Renault TALISMAN beneficia di un comportamento unico, grazie all’associazione del telaio 4CONTROL® (4 ruote sterzanti) e del controllo delle sospensioni, assicurando una guida agile, dinamica e confortevole.

106685-renault_75182_it_itIl lancio di Renault TALISMAN sarà accompagnato da una campagna pubblicitaria inedita, ideata e realizzata in Italia con l’obiettivo di evidenziare e valorizzare la precisione del sistema 4CONTROL®. Per testarne la precisione, è stata realizzata una città di cristallo al cui interno TALISMAN è stata messa a dura prova attraverso un test dinamico fuori dal comune: il “Control Test”, il primo test drive che non ammette errori perché realizzato in un mondo incredibilmente fragile rappresentato da un circuito costellato da oggetti di cristallo.

Grazie alle quattro ruote sterzanti abbinate al controllo delle sospensioni che aumentano l’angolo del volante nelle curve strette, Renault TALISMAN trova il perfetto equilibrio tra stabilità ed agilità, lasciando perfettamente intatto l’insidioso circuito di cristalli.

Renault TALISMAN è disponibile nelle motorizzazioni benzina 1.6 TCe 150 cv e 1.6 TCe 200 cv entrambe con cambio automatico EDC a 7 rapporti. Per quanto riguarda le motorizzazioni Diesel, saranno disponibili le versioni dCi 130 con cambio manuale 6 rapporti, dCi 130 cv con cambio automatico EDC doppia frizione a 6 rapporti e dCi 160 cv con cambio automatico EDC doppia frizione a 6 rapporti.

I prezzi chiavi in mano di TALISMAN Berlina partono da 30.700€ per la versione Tce 150 cv EDC nell’allestimento ZEN.

POTREBBE INTERESSARTI