Si ubriacano e rubano l’incasso del bar, tre in manette

Entrano in un bar per consumare alcolici e rubano l’incasso. Durante la mattinata, i Carabinieri della Compagnia di Partinico e gli Agenti del Commissariato di P.S. di Partinico hanno tratto in arresto in flagranza di furto aggravato un 36 enne di Borgetto, un 38 enne e un 29 enne entrambi di Partinico, tutti già noti alle forze dell’ordine. Nella mattinata i tre giovani si sono presentati presso un Bar del centro storico e hanno iniziato a consumare diverse bevande alcoliche.

Uno dei tre giovani, al diniego del titolare di continuare a servire altri alcolici visto lo stato di alterazione psico-fisica, con fare aggressivo minacciava il proprietario dell’attività  commerciale intimandogli di continuare a soddisfare le proprie richieste. Nel frangente, i tre avventori si sono avvicinati alla cassa e, approfittando di una momentanea distrazione del titolare del locale, l’hanno aperta trafugando la somma contante di 60 euro. Prelevato il denaro sono fuggiti: due a bordo di un’auto e il terzo a piedi per le vie cittadine.

Nella fuga la vettura si è schiantata contro altre due autovetture parcheggiate sulla pubblica via. Le immediate indagini avviate sinergicamente dai Carabinieri della Compagnia di Partinico e dagli Agenti del Commissariato di P.S. Partinico hanno consentito subito dopo i fatti di rintracciare i tre malviventi. Il giovane che si era messo alla guida risultava anche avere guidato senza patente poiché revocata.  Per i tre sono scattate le manette con l’accusa di furto aggravato in concorso. Gli arrestati sono stati già tradotti al Tribunale di Palermo per essere giudicati con rito direttissimo.

 

POTREBBE INTERESSARTI