Vittoria in solitaria l’atleta della A.S.D. Fiamma Salvatore Randazzo.

Una vittoria in solitaria quella di domenica scorsa, che ha visto come protagonista, al primo posto valevole quale 3^ prova del calendario della consulta riservato a cicloamatori  delle provincie di Palermo, Agrigento, Caltanissetta e Trapani, l’atleta Salvatore Randazzo  al secondo posto, Baldassare Barbera della A.S.D. Baaria ed al 3° posto Francesco Vitrano della A.S.D. Fiamma.

Salvatore Randazzo, come un direttore d’orchestra, sin da subito ha iniziato a dettare i tempi a tutto il gruppo inseguitori percorrendo i primi sei giri del circuito della Favorita, in solitaria. Dal settimo in poi si sono accodati Barbera, Chifari, Salute M. e Vitrano F., anch’essi in fuga, ma allo scadere dell’ultimo giro Randazzo si involava con impeto, lasciandosi alle spalle gli inseguitori.

La competizione sportiva organizzata dalla A.S.D. Pegaso, si è svolta su di un tracciato di 5,5 km, ripetuto per 15 volte su una distanza di circa 82,5 km percorsi, ha visto la partecipazione di circa 130 corridori provenienti da tutta l’isola.

POTREBBE INTERESSARTI