Aperte le iscrizioni al primo “Africa Twin True Adventure Sardegna 2016”

Aperte le iscrizioni al primo “Africa Twin True Adventure Sardegna 2016”
10 marzo 2016

109018-africa-twin-true-adventure-sardegna-10La nuova CRF1000L Africa Twin è probabilmente una delle moto più attese di sempre, tanto da essere balzata subito in testa alle classifiche di vendita.. Per una moto così bella, performante ed eclettica, Honda Motor Europe Italia ha pensato ad un viaggio-esperienza in uno scenario unico e incantevole.
I proprietari della nuova CRF1000L Africa Twin avranno infatti la possibilità di trascorrere quattro indimenticabili giorni in sella alla loro moto per un’esperienza unica che ha come base di partenza la selvaggia laguna di Baia Chia in Sardegna. Sarà un’occasione imperdibile per portare la propria Africa Twin su veri percorsi enduro, ricchi di fascino, caratterizzati da scenari mozzafiato, scoprendo così l’anima offroad di questa entusiasmante moto.
Gli amanti del fuoristrada potranno sperimentare tutte le emozioni che la nuova Africa Twin è in grado di regalare, mentre i piloti meno esperti potranno assaporare il piacere di guidare su bellissimi sterrati sfruttando in totale sicurezza la grande polivalenza della loro nuova e già leggendaria maxienduro, il tutto sotto il controllo e la direzione di esperte guide locali.
109018-africa-twin-true-adventure-sardegna-12È l’occasione ideale per scoprire il vero spirito True Adventure della nuova Africa Twin, tra terra, polvere e sabbia, condividendo divertimento, emozioni ed aumentando al tempo stesso il proprio bagaglio di esperienza insieme a chi ha in comune la stessa grande passione. Attraverso la rete dei concessionari ufficiali Honda, i proprietari della nuova CRF1000L Africa Twin possono ottenere ulteriori informazioni e prenotare direttamente il loro pacchetto soggiorno che ha base presso la splendida struttura Hotel Village Chia Laguna Resort in provincia di Cagliari. Gli arrivi sono previsti dal 20 al 27 aprile 2016 e il programma si articola per tutti su 4 giorni: il primo giorno è previsto check-in e briefing insieme ai marshall che guideranno le escursioni, il secondo e terzo giorno è dedicato agli itinerari su strada e fuoristrada attraverso i 180 km di meravigliosi scenari che si dipanano dalla laguna fino alle Miniere del Sulcis Iglesiente, il quarto giorno è previsto il check-out per i rientri.



Commenti

Post nella stessa Categoria