Proclamazione della maschera vincente del Carnevale delle Madonie

In tanti, oltre i ragazzi e insegnanti dell’ I.C. Castellana-Polizzi, hanno partecipato domenica scorsa alla sfilata partita da Calcarelli fino al centro di Castellana Sicula. Presenti i carri provenienti da Petralia Soprana e vari gruppi giunti dai comuni madoniti con tanti carri e gruppi organizzati, tra cui la “Cordella”, la “Polisportiva” e la banda musicale “L. Asciutto”, oltre a quelli spontanei, coordinati dalla Pro Loco di Castellana Sicula.

Gugliemo Miceli e Salvatore Occhipinti, vincitori del concorso “La Maschera più bella”  del Carnevale di Venezia 2016 sono stati gli ospiti d’onore. Domenica 13 marzo alle ore 17.45 nella sala consiliare del Comune di Castellana Sicula si terrà la proclamazione della maschera o del gruppo mascherato vincente della 43 esima edizione del Carnevale delle Madonie.

Il vincitore sarà decretato dai voti espressi e raccolti sul sito internet della manifestazione, attraverso cui chiunque ha potuto esprimere la sua preferenza una volta al giorno. Le votazioni chiuderanno domani, appena prima della proclamazione.

A seguire, presso i locali della Pro Loco, l’estrazione del biglietto vincente della lotteria del Carnevale. Si comincerà da subito a lavorare per l’edizione numero 44 della manifestazione.

 

POTREBBE INTERESSARTI