“Il Grillo di Castelbuono”: al referendum scrutatori disoccupati

Presentazione standard1Riceviamo e pubblichiamo una nota stampa da parte del gruppo MeetUp “il Grillo di Castelbuono”:

Gli attivisti del Meetup “il Grillo di Castelbuono”  in occasione del Referendum del 17 Aprile oltre ad invitare tutti i cittadini ad andare a “VOTARE SI! per fermare le Trivelle” vogliono riproporre a tutti i componenti del Consiglio Comunale di Castelbuono con un appello al Presidente del Consiglio Annamaria Mazzola ed al Sindaco Antonio Tumminello di “Affidare il il ruolo di scrutatori a disoccupati e soggetti economicamente disagiati” .

Tale proposta (PROTOCOLLO n° 4113 del 14 Marzo 2016) è già stata presentata nel Marzo del 2014 in occasione delle Elezioni Europee, ma purtroppo fu respinta dal Consiglio Comunale di allora.

Oggi gli Attivisti tornano a riproporla con più forza e volontà, sperando di essere ascoltati, poiché riteniamo che la situazione economica odierna rispetto ad allora sia la medesima. E che comunque sia un segno di rispetto nei confronti dei cittadini in forte disagio e difficoltà economica.

E per raggiungere tale scopo stavolta facciamo appello anche a tutti i cittadini attraverso una PETIZIONE ON-LINE tramite il sito CHANGE.ORG.

POTREBBE INTERESSARTI