La Betaland resiste un tempo e cede a Sassari

La Betaland Capo d’Orlando resiste solo un tempo e perde al PalaSerradimigni per 92-63 con i campioni d’Italia in carica del Banco di Sardegna Sassari. Purtroppo non riesce l’impresa al gruppo di Di Carlo che non replica nel secondo tempo la prestazione sfoderata nel primo. L’Orlandina era avanti di due lunghezze all’intervallo, ma sul finire del terzo quarto ha subito il rientro dei padroni di casa, mollando poi nell’ultima frazione. Onore a Sassari che vince con merito, difendendo forte e imponendo il proprio ritmo alla gara. Resettare tutto e tornare in palestra per lavorare forte come sempre, è questo quello che farà la squadra al rientro a Capo d’Orlando per preparare i prossimi impegni.

 Banco di Sardegna Sassari – Betaland Capo d’Orlando 92-73 (25-18)(40-42)(67-57)

Banco di Sardegna Sassari: Akognon 9, Logan 20, Petway, Varnado 7, Kadji 7, Sacchetti 4, Alexander 23, Stipcevic 13, Devecchi, Formenti 6, D’Ercole 3, Marconato ne. All: Pasquini.

Betaland Capo d’Orlando: Galipò M ne, Stojanovic, Basile 5, Laquintana 8, Perl, Nicevic 10, Boatright 18, Jasaitis 10, Munafò ne, Bowers, Oriakhi 6, Nankivil 6. All: Di Carlo

POTREBBE INTERESSARTI