Assunzioni Primark Italia

primarkPrimark è una società nata in Irlanda, a Dublino, nel 1969, con il nome di Penneys, specializzata nella distribuzione di abbigliamento e accessori. Oggi il Gruppo vanta una rete di circa 300 punti vendita, presenti in Irlanda, Regno Unito, Spagna, Paesi Bassi, Portogallo, Germania, Beglio, Austria, Francia e Sati Uniti. Il primo punto vendita del noto fashion brand irlandese aprirà in Lombardia, ad Arese, presso Milano. Questa prima apertura di uno store del Gruppo rappresenta l’avvio dell’espansione dell’azienda nel nostro Paese, e sono ben 400 le assunzioni Primark Italia nel negozio milanese.

Le assunzioni nel nuovo negozio riguarderanno i profili tipicamente impiegati all’interno di uno store del brand, dunque Commessi, Addetti alla Vendita, Cassieri, Responsabili e altre risorse.

Gli interessati alle future assunzioni Primark Italia e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del Gruppo, sul sito web www.primark.com, dalla quale è possibile prendere visione delle posizioni aperte a livello internazionale e rispondere online agli annunci di interesse, registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

POTREBBE INTERESSARTI