Forza Italia Giovani in piazza a tutela dei più deboli

giammancogabriellaSempre più frequenti e raccapriccianti episodi vedono coinvolti bambini, anziani e disabili, vittime di maltrattamenti nei luoghi che li ospitano quotidianamente e che dovrebbero essere spazi sicuri per questi soggetti indifesi.

A seguito di questi incresciosi eventi, il movimento giovanile Forza Italia di Palermo ha deciso di impegnarsi a sostegno dei più deboli già da questa settimana, attraverso attività di volantinaggio nei mercati rionali e in alcuni asili del capoluogo siciliano, finalizzate a sostenere la raccolta firme a sostegno della videosorveglianza nei luoghi che ospitano bambini, anziani e disabili, che avrà luogo nelle giornate di sabato 28 e domenica, 29 maggio, in Via Principe di Belmonte a Palermo.

All’iniziativa prenderanno parte, oltre che i ragazzi del coordinamento provinciale, anche consiglieri comunali e rappresentanti regionali e nazionali di Forza Italia, tra i quali l’onorevole Gabriella Giammanco (foto), prima firmataria della proposta di legge per l’installazione delle videocamere di sorveglianza negli asili nido e nei centri di assistenza per anziani e disabili.
Auspichiamo – dice il movimento – il raggiungimento di un ottimo risultato anche grazie all’impegno dell’onorevole. Vincenzo Figuccia il quale ha già presentato un ordine del giorno all’Ars e del consigliere Giuseppe Federico che si è fatto promotore di una mozione in Consiglio comunale, oltre che la collaborazione del coordinatore regionale di FI, Gianfranco Miccichè.

POTREBBE INTERESSARTI