Il mare di Campofelice è pulito, via alla stagione

campofelice spiaggiaLo confermano le analisi delle acque del litorale di Campofelice effettuate il mese scorso: il mare è pulito e pronto ad accogliere i bagnanti. I dati, resi pubblici nel sito del comune madonita, saranno nuovamente raccolti durante la stagione estiva, quando il flusso turistico sarà aumentato e il rischio di intorbidimento maggiore.

Ha espresso soddisfazione per i risultati ottenuto l’assessore per le attività produttive Michela Taravella“Nutriamo piena fiducia sulla qualità delle nostre acque, ad oggi pulite e balneabili e siamo convinti che questo dato vada reso noto alla popolazione ed ai tanti turisti che, ogni anno, scelgono le nostre spiagge”.

Novità anche sul fronte depuratore come si evince dalle parole del sindaco Massimo Battaglia: “Questa Amministrazione  si sta attivando in maniera concreta per migliorare la funzionalità e l’efficienza dell’impianto di depurazione, oggi gestito dal Comune di Campofelice di Roccella. Tanto più che, a breve, saranno avviati i lavori di ampliamento del depuratore comunale, per i quali nei giorni scorsi si è provveduto a sottoscrivere il contratto di appalto con la ditta aggiudicataria.”

POTREBBE INTERESSARTI