La musica di Lucio Battisti… al Massimo

battistilucioUn vero e proprio viaggio nella memoria, recuperando e riproponendo brani che attingono al repertorio appartenente alla coppia Mogol – Battisti, per giungere alla fase meno conosciuta, ossia quella della collaborazione con Pasquale Panella.

Li proporranno, alle ore 20, sabato 25 giugno al Caffè del Teatro Massimo i “Non dire No”, band nata nel 2011 con l’idea di rendere onore a un artista, tra i più amati e prolifici del panorama musicale italiano.
Il mio canto libero, 10 ragazze, Un’avventura, La Collina dei Ciliegi, I Giardini di Marzo, 29 settembre, Pensieri e Parole: è solo una parte del repertorio che farà parte di questo concerto, regalando al pubblico presente nella sala affrescata del Caffè del Teatro sicure emozioni attraverso un vero e proprio “Tributo a Lucio Battisti”.

I “Non dire No” sono: Daniele Davì (voce), Francesco Vannini (chitarra), Simone Esposito (basso) e Andrea Bellante (batteria). Il concerto fa parte della rassegna “Jazzandmore al Caffè del Teatro”, da un’idea di Claudio Terzo che ne cura anche la direzione artistica.

Info e prenotazioni: caffe@teatromassimo.it

c.a.b.

POTREBBE INTERESSARTI