Pink Floyd e Beatles secondo i “Tre Terzi”

palermo-treterzi6-2016Un repertorio dinamico, frizzante, capace di coinvolgere il pubblico di ogni genere e di tutte le età. I “Tre Terzi” tornano a grande richiesta, giovedì 30 giugno, al Caffè del Teatro Massimo di Palermo, promettendo un’altra serata piena di ritmo e di voglia di divertirsi in maniera intelligente.

In scaletta brani rivisti in chiave acustica dei Pink Floyd, di Neil Young e dei Beatles, ma anche tanti altri tratti dal ricco repertorio degli America e dei Cold Play. Non mancherà un’attenta selezione di pezzi inediti dal loro primo disco, insieme a un’anteprima del secondo lavoro discografico in imminente uscita.
I “Tre Terzi” sono: Claudio Terzo (voce, chitarra acustica ed elettrica), Ferdinando Moncada (chitarra acustica ed elettrica, armonica, banjo, ukulele), Nicola Liuzzo (voce e batteria) e Diego Tarantino (voce e basso, contrabbasso).
Il concerto fa parte della rassegna “Jazzandmore al Caffè del Teatro”, da un’idea di Claudio Terzo che ne cura anche la direzione artistica.
Aperitivo servito al tavolo dalle 20 con concerto.
Per info e prenotazioni: caffe@teatromassimo.it.

c.a.b.

 

POTREBBE INTERESSARTI