Parco Urbano Summer Festival: domenica 17 luglio continua la magia

summer festivalDomenica 17 luglio, alle 21.30, presso il Parco Urbano (via Leonardo Sciascia, Finale di Pollina), si prosegue con la rassegna di Parco Urbano Summer Festival, insieme a l’illusionista Christian Carapezza che andrà in scena con “Danger Show”.

Il palermitano DOC, artista poliedrico, presentatore e autore di diversi spettacoli, stupirà il suo pubblico con uno spettacolo a 360°, dove l’adrenalina e l’emozioni forti saranno da protagonista. Lo spettatore sarà incantato da giochi di fuoco e momenti di interazione con l’artista che lo travolgeranno in uno spettacolo da circo moderno.

L’artista siciliano, che da anni affascina con le sue perfomances le platee di tutta Italia, proporrà uno spettacolo per piccoli e adulti d’illusionismo estremo, attraverso il quale lo stesso “showman”, è stato incoronato dai media come il “Fachiro Italiano”. L’illusionista vanta nel suo curriculum presenze in trasmissioni su reti nazionali tra queste: “Italia’s Got Talent”, “Pomeriggio Cinque”, “Piazza Grande”, “Celebrity” e “I fatti nostri”.L’evento è gratuito ed è promosso da ACTA Madonie, con il patrocinio del Comune di Pollina e lo sponsor di birra Forst.

 

POTREBBE INTERESSARTI