Comincia a prendere forma il nuovo Real finale

Tre importanti acquisti per il Real finale, che per il prossimo campionato di promozione vestiranno la maglia rosso blu. Il primo è la saracinesca Fiduccia Alessio classe 93 proveniente dal Cefalù Calcio. Il giovane estremo difensore di certa affidabilità, con esperienze nella juniores nazionale del Ponsacco ed in eccellenza con il San Gimignano e Montevarchi sempre in eccellenza, dopo essere rientrato in Sicilia e diventato bandiera del Cefalù darà certezza alla difesa Madonita.

Altro importante acquisto è Fazio Giuseppe classe 96 esterno alto destro, letteralmente al centro di questo mercato, strappato alla concorrenza di società di categoria superiore sposa la causa del Real finale, duro, caparbio di sicuro affidamento, insomma un colpo di mercato assoluto.Tra i giovani si accasa a finale Fiduccia Dario classe 98 esterno basso autentico jolly difensivo, vincitore del campionato allievi con lo sporting Termini e con svariate presenze in promozione nella passata stagione, una certezza ormai e non più una promessa.

Venerdì prossimo la conferenza stampa di presentazione dei nuovi giocatori. Nel frattempo si attende l’annuncio della società di  un accordo cercato da tempo con un difensore di categoria superiore che possa garantire il raggiungimento degli obiettivi stagionali prefissati.

POTREBBE INTERESSARTI