Pol. Castelbuono, due importanti pedine nello scacchiere di mister Guida

play off polisportiva castelbuono pol castelbuonoSi aggiungono due importanti pedine nello scacchiere della Polisportiva Castelbuono. La squadra allenata da Giuseppe Guida sarà rinforzata dall’arrivo di due ottimi centrocampisti: Giacomo Pallone e Isidoro Tramontana.

Pallone, classe 1994, è cresciuto nelle giovanili del Tommaso Natale. Ha giocato in Eccellenza vestendo le maglie della Sancataldese, dell’Orlandina della Tiger Brolo e del Serradifalco. Vanta anche presenze in serie D con il Due Torri e l’Orlandina. Nel suo palmares vanta una Coppa Italia d’Eccellenza.

Tramontana, anche lui del ’94, è un centrocampista esterno che ha calcato in campi delle categorie regionali del Molise con la maglia del Turris. Tornato in Sicilia, gioca in serie D con il Ribera, dopodiché viene acquistato dal Fornelli che milita nell’Eccellenza molisana. L’annata successiva viene ceduto al Vasto Marina. L’anno scorso si è fatto apprezzare con i biancocelesti del Monreale. Nella sua carriera ha vinto due Coppe Italia d’Eccellenza.

Non finiscono qui i colpi a sorpresa della dirigenza del Castelbuono. A breve la società di via Dafni annuncerà nuovi acquisti.

POTREBBE INTERESSARTI