Il calendario degli eventi estivi nello speciale cartaceo di luglio

E’ già in distribuzione a Cefalù e in tutte le Madonie lo speciale cartaceo di “Cefalù & Madonie Web” di luglio dedicato agli eventi estivi. In 12 pagine, oltre a tanti altri contenuti, anche il calendario dei migliori appuntamenti previsti da domani 30 luglio al 20 di agosto.

Tra tutti spicca ovviamente la festa del SS Salvatore a Cefalù, in programma dal 2 al 6 agosto, con la tradizionale ‘Ntinna a Mari. E poi la ventesima edizione del festival musicale Ypsigrock a Castelbuono, a cui abbiamo dedicato un approfondimento.

All’interno anche un’inchiesta sul problema rifiuti, e il punto della situazione a un mese dagli incendi che hanno devastato le Madonie. Imperdibile l’approfondimento sul calciomercato locale e sulla situazione di Termini Imerese, tra le dimissioni di Burrafato e le tute blu ex Fiat.

Di seguito ne potete vedere un’anteprima. Lo speciale cartaceo di Cefalù & Madonie Web lo potete già trovare negli esercizi commerciali e in in tutti i principali punti d’aggregazione nel territorio di Cefalù, Termini e delle Madonie, e naturalmente presso i nostri sponsor.

 

POTREBBE INTERESSARTI