Evade dai domiciliari, sorpreso a Mondello

Una pattuglia di motociclisti del Nucleo Radiomobile stava transitando a Palermo, in zona Mondello, quando ha notato un giovane, successivamente identificato in Costa Alessandro palermitano classe 1987, aggirarsi con fare sospetto a piedi in strada che alla vista dei militari cercava di allontanarsi.

Fermato e sottoposto a controllo, i militari hanno rinvenuto nello zaino che aveva in spalla, un autoradio completo di frontalino, tre cacciaviti ed una tronchese, sottoposti a sequestro. L’autoradio così come ammesso dal giovane risultava essere stata asportata poco prima da una Fiat Panda.

Dal controllo alla banca dati è emerso che il COSTA Alessandro risultava essere sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari nella sua abitazione allo ZEN.  Accompagnato in caserma, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato tratto in arresto per evasione e tradotto presso il Tribunale di Palermo. Giudicato con il rito direttissimo, a seguito della convalida è stato tradotto al carcere di Palermo Pagliarelli.

 

POTREBBE INTERESSARTI